EVENTI - Maxfotoservizi

Max fotoservizi
Max fotoservizi
Vai ai contenuti
Eventi
L’adolescenza arriva in fretta,
i ragazzi vivono un’età di mezzo….Non più piccoli, non ancora grandi …..

Il classico momento, in occasione della Prima Comunione o della Cresima, dev'essere ricordato da un bel servizio fotografico. Il bambino che eravamo abituati a vedere, cambia giorno dopo giorno per lasciare spazio ad una persona che si avvia all’età adulta e manifesta il suo carattere, i suoi gusti. È un momento in cui le fotografie possono essere la testimonianza del loro corpo che cambia e della loro personalità che sboccia! Si vorrebbe fotografarli ogni giorno per documentare la loro bellezza e la loro complessità!



Regalare ai vostri figli e nipoti un servizio fotografico artistico è un dono per tutti, ragazzi e genitori, arricchisce il loro patrimonio dei ricordi fotografici ! Aiutiamoli a vedersi con occhi diversi, a valorizzare la loro bellezza naturale e a smorzare quelli che loro vedono come difetti enormi! È un’esperienza piacevole e importante sia per le mamme che per i figli, con cambi di look e un fotografo professionista dedicato a loro! La sessione fotografica servirà a farli sentire bene, a far emergere quello che loro sono veramente ma che ancora non riescono a vedere; il ritratto artistico li porta a mettersi in gioco in prima persona in un progetto artistico di cui loro sono i protagonisti!

Quanto costa un servizio fotografico?
Intanto dobbiamo incontrarci, in un comodo e accogliente Studio, dove ci racconterete in tutta tranquillità, il vostro progetto;  potremo così illustrarvi in  dettaglio il nostro modo di lavorare ed i servizi che possiamo offrirvi! Abitualmente siamo una coppia di operatori, garantiamo quindi  due punti di vista differenti e la sicurezza di non perdere nulla del lavoro da realizzare!
Max S.n.c.  06225660015
C.C.I.A.A.: TO 711065/92

© Max s.n.c. 2021
Torna ai contenuti