Massimo - Maxfotoservizi

Max fotoservizi
Max fotoservizi
Vai ai contenuti
Max
Una scelta di vita
Sono Massimo Caruso, fotografo professionista dal 1992, membro dell’ ANFM Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti Categoria Selected, titolare della “Max”, ho al mio attivo, oltre che la formazione personale e gli anni di attività, anche la partecipazione ad  iniziative culturali del territorio in cui opero e collaborazioni con Comuni, Associazioni e Istituzioni Scolastiche. Negli anni  ho tenuto, in qualità di esperto, laboratori didattici nelle scuole del territorio  ed ho organizzato mostre fotografiche tematiche. Negli anni ho maturato esperienze nel campo della stampa fotografica, partendo dalla pellicola e arrivando ai sistemi digitali odierni.  Parallelamente mi sono occupato di riprese fotografiche, con fotocamere medio - formato e con banco ottico. Attualmente utilizzo fotocamere digitali professionali Nikon corredate da un'ampia gamma di ottiche. Recentemente ho frequentato un corso presso l'Alta Scuola di Formazione e Studio, Centro Conservazione e Restauro "La Venaria Reale", dedicato alla documentazione fotografia applicata ai beni culturali.
Massimo Caruso durante un lezione di Fotografia
Massimo Caruso al lavoro
"Nel momento in cui si scatta una semplice fotografia si costruisce un ricordo, si fermano testimonianze, emozioni e sentimenti."

Si può dunque affermare, senza ombra di dubbio,  quanto grande può essere il valore di un’ immagine, quanto può essa raccontare e custodire e quanto sia preziosa la  sua conservazione. Una bella immagine non è solo valore estetico ma è , per tutti noi, anche e soprattutto uno strumento  di sogno e d’immaginazione.



Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti
Album Epoca
Godox
Nikon
Max S.n.c.  06225660015
C.C.I.A.A.: TO 711065/92

© Max s.n.c. 2021
Torna ai contenuti